Vasto Marina, arrivi e conferme sperando nel ripescaggio in Promozione

La Bacigalupo Vasto Marina, il nuovo club nato dalla fusione tra Vasto Marina (l’anno scorso quarto nel girone B di Prima Categoria) e la Bacigalupo Vasto, ha annunciato la conferma dell’attaccante Luca Madonna (1989), 32 gol nell’ultima stagione (13 dei quali in Prima da dicembre in poi). Confermati anche i centrocampisti Daniele Di Foglio (1990), pure arrivato a dicembre al Vasto Marina dal Casalbordino, e Luca Marinelli (2000).




Il club biancazzurro per ora è destinato al campionato di Prima Categoria, ma ha grandi probabilità di essere ripescato se dovesse liberarsi un posto. La società guidata dall’ex presidentessa dell’Orsogna, Angela Di Benedetto, sta mettendo un organico di tutto rispetto a disposizione dell’ex tecnico del Casalbordino Roberto Cesario.




Tra gli arrivi delle scorse settimane ci sono infatti il portiere Massimo Marconato (1978), reduce dal campionato di Eccellenza con il Cupello, e il centrocampista Mattia Balzano (1996), dal Passo Cordone ed ex Vastese, che si aggiungono ad alcune conferme, tra le quali i difensori Cristopher D’Alessandro (1995) e Cristian Lanfranchi (1990), i centrocampisti Gianluca Di Gennaro (1996) e Alessio D’Adamo (1995).

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.