Amichevoli: Fossacesia rimonta il Cupello; Bacigalupo, River, San Salvo e Villa ko con club di serie superiore

Diverse squadre incluse nel girone B di Promozione insieme al Lanciano sono state impegnate oggi in amichevole. Tra queste spicca la vittoria del Fossacesia in rimonta sul Cupello, club di Eccellenza. Dopo il primo tempo finito a reti inviolate, e con squadre “ringiovanite”, alla mezzora della ripresa Di Martino ha portato in vantaggio i rossoblù; il Fossacesia di mister Tupone ha pareggiato con Costantini e segnato la rete decisiva di Mainella su calcio di rigore.




La Bacigalupo Vasto Marina è stata sconfitta 4-2 dall’Olympia Agnonese (Serie D): per l’ex squadra dell’allenatore rossonero Alessandro Del Grosso doppietta di Lamin, autogol e Dezai; per i vastesi due reti di Benedetti. Il San Salvo è stato battuto 4-1 dalla Vastese (Serie D): doppietta di Fiore per i biancorossi nei primi 20′; Costantini accorcia le distanze per i biancazzurri a inizio ripresa; doppietta di Giampaolo alla mezzora che fissa il risultato sul 4-1.




Il Villa 2015 è stato sconfitto dal Penne (Eccellenza), nonostante il vantaggio nel primo tempo realizzato da Santarelli; nella ripresa due reti di Cacciatore e una di Zamora per il 3-1 finale. Il River Chieti ne prende quattro dallo Spoltore (Eccellenza), che lunedì 13 agosto alle 17:00 (e non alle 18:00 come stabilito in precedenza) sarà ospite del Lanciano al Biondi: per i blaugrana doppiette di Ranieri e Maggiore.




Sant’Anna e Casalbordino sono stati impegnati in un triangolare a Lettomanoppello con il Sambuceto (Eccellenza). La sfida tra le due formazioni del girone B si è conclusa con la vittoria per 2-0 dei giallorissi (gol di Bangura e Massucci), mentre il Sambuceto ha vinto 2-1 le altre due partite.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.