Classifica marcatori: Pompilio allunga in testa, Letto e La Selva inseguono

Classifica marcatori: Pompilio allunga in testa, Letto e La Selva inseguono

Stefano Pompilio dell’Ortona si conferma in testa alla classifica marcatori del girone B di Promozione grazie alla doppietta che ha contribuito al 3-1 casalingo dei gialloverdi sul Piazzano, che ha permesso alla sua squadra di salire al quarto posto alle spalle del Lanciano.




Pompilio porta inoltre da 1 a 2 i gol di vantaggio sulla coppia formata da Giuseppe Letto e Andrea La Selva, che con un gol per parte hanno dato il proprio contributo alle vittorie rispettivamente di Bacigalupo Vasto Marina e Lanciano.




Nelle posizioni di testa della graduatoria si muovono inoltre Matteo Rossi Finarelli del Bucchianico e l’ortonese Alessio Dragani. Oggi sono state due le doppiette: le hanno segnate il già citato Pompilio e Mattia Ciampoli del Villa 2015.

Il rigore segnato da Quintiliani in Bucchianico-Lanciano

8 Pompilio (Ortona)
6 Letto (Bacigalupo Vasto Marina); La Selva (Lanciano)
5 Rossi Finarelli (Bucchianico); Dragani (Ortona)
4 Quintiliani e Tarquini (Lanciano); Vettese (Scafa Cast); Torres (Val di Sangro)
3 Sardella (Lanciano); Lib Alizadeh (Passo Cordone); Fonseca (Piazzano); Molino e Petre (San Salvo); Menganna (Sant’Anna); Ciampoli e Scarpa (Villa 2015)
2 Cesario (Bacigalupo Vasto Marina); Fusaro (Casalbordino); Natalini (Lanciano); Saponaro (Raiano); Antignano e Rombini (River Chieti); Bolzan (San Salvo)
1 Balzano e Cernaz (Bacigalupo); Di Giandomenico e Liberati (Bucchianico); Bangura, Benedetto, Del Bonifro e Koffi (Casalbordino); Capuzzi (Casolana); Faieta, Ricci e Fusco (Fater Angelini); Melchionna, Mainella, Remigio e Spadano; Di Gennaro, Petrone e Shipple (Lanciano); Giancristofaro, Prince e Verì (Ortona); Cuccurullo e Lorenzetti (Ovidiana Sulmona); Colantoni e Di Domizio (Passo Cordone); Di Giulio e Jelicanin (Piazzano); Kadriu (Raiano); Bassi, Di Carlo, Nannarone, Sacco e Sparvoli (River Chieti); Di Pietro e Luongo (San Salvo); Colecchia, Fasciani, Sagarese e Torsinelli (Sant’Anna); Lecini, Secamiglio, Traoré e Viggiano (Scafa Cast); Di Mascio, Ferri, Lanaro e Vatavu (Villa 2015)




CALENDARIO, RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B

CLICCA QUI IL CALENDARIO IN PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.