Oggi Fater Angelini-Lanciano all’Antistadio di Pescara





Oggi alle 14:30, nel campo Adriano Flacco (Antistadio) di Pescara, il Lanciano è ospite della Fater Angelini per la decima giornata del campionato di Promozione. L’allenatore Alessandro Del Grosso ha convocato i portieri Di Vincenzo, Kossiakov e Perri; i difensori Boccanera, De Santis, Mastronardi, Giancristofaro, Natalini, Quacquarelli, Scudieri e Trisi; i centrocampisti Avantaggiato, Petrone, Quintiliani e Verna; gli attaccanti Cianci, La Selva, Sardella, Shipple e Tarquini.

È assente Di Gennaro, squalificato dopo l’espulsione di domenica scorsa in occasione di Lanciano-Sulmona. Dirige l’incontro Manuel Franchi della sezione di Teramo con i segnalinee Matteo Di Berardino di Teramo e Matteo Corradi di Avezzano. Nei giorni scorsi non c’è stata prevendita: i biglietti per la partita di oggi si possono acquistare direttamente ai botteghini dell’Antistadio a 10 euro (5 ridotto donne, ingresso gratuito per under 15).

CALENDARIO IN PDF



Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.