È fatta per Lucarelli: è lui il nuovo allenatore del Lanciano

È Alessandro Lucarelli il nuovo allenatore del Lanciano: il tecnico marsicano ha raggiunto in serata l’accordo con il club del presidente Fabio De Vincentiis, e già da domani sarà al Biondi per guidare i frentani nel loro primo allenamento, in attesa dell’esordio ufficiale di domenica prossima, quando i rossoneri ricevono la Virtus Cupello per il ritorno di Coppa Italia.




Lucarelli l’anno scorso è subentrato alla guida del Chieti a ottobre, con i neroverdi a 9 punti dalla testa della classifica, e ha concluso la stagione con il primo posto in campionato e la sconfitta in finale di Coppa Italia. Nato ad Avezzano 46 anni fa, il neoallenatore del Lanciano ha all’attivo sei stagioni in Promozione e tre in Eccellenza.




Due volte ha vinto il massimo torneo regionale, con Avezzano e Chieti. Col Paterno, subentrando a novembre, nel 2016-17 è arrivato terzo e ha vinto la Coppa regionale, arrivando poi alla semifinale nella fase nazionale. Nel 2017 ha conseguito il patentino Uefa A che consente di allenare anche in Serie C.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.