La panchina del Lanciano a Di Pasquale. Per l’attacco arriva Di Rocco

La panchina del Lanciano a Di Pasquale. Per l’attacco arriva Di Rocco




Dopo le dimissioni di Alessandro Lucarelli, il nuovo allenatore del Lanciano è Giuseppe Di Pasquale, tecnico che negli ultimi due anni ha lavorato per il settore giovanile del club rossonero. A comunicarlo è la società con un breve comunicato, nel quale si legge che «la panchina rossonera è affidata a mister Giuseppe Di Pasquale, che ben conosce lo staff tecnico e l’intera rosa frentana».

Di Pasquale è già andato in panchina nella prima partita di Coppa Italia, subito dopo la separazione da Alessandro Del Grosso. Non è ancora chiaro però se l’affidamento dell’incarico a Di Pasquale sia definitivo o provvisorio in attesa dell’ingaggio di un nuovo tecnico. Ad ogni modo sarà lui a guidare i rossoneri quando domenica al Biondi, per il debutto casalingo in campionato, arriva il Pontevomano.

Tra le novità rispetto a domenica scorsa, oltre al rientro di Daniele Gragnoli dalla squalifica, ci saranno due volti nuovi: Stefano Micciché che gà da una settimana si allena col Lanciano, e l’esterno d’attacco Denis Di Rocco, classe 1997, che oggi si è aggregato al gruppo. Di Rocco, cresciuto nelle giovanili del Pescara prima di passare a quelle dell’Atalanta, l’anno scorso ha giocato in D col Pineto.

Di Pasquale a centrocampo con De Vincentiis prima della partita a Cupello

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.