Futsal Lanciano sconfitto dal Sulmona in Coppa

Futsal Lanciano sconfitto dal Sulmona in Coppa




Finisce con una sconfitta per 3-0 di fronte al Sulmona il debutto del Futsal Lanciano nella Coppa Italia di Serie C1. Nella gara giocata oggi a Pescara i rossoneri sono stati superati dalle reti di Sanchez nel primo tempo, e di Porcù e Palladino nella ripresa. I frentani potrebbero comunque essere ripescati per la final eight che si svolge a gennaio, e alla quale accedono direttamente le sette formazioni che si qualificano nelle gare in programma tra oggi e domani.

Comincia invece il 21 settembre il campionato, con il debutto in casa del Lions Bucchianico, neopromossa come i rossoneri che, dopo il secondo posto alle spalle del Lions, hanno vinto i play off di C2. L’esordio casalingo a Lanciano è invece previsto per il 28 settembre con il Vasto. Alla guida tecnica dei frentani è stato riconfermato l’allenatore Massimo Simigliani, che oltre agli spareggi promozione nella scorsa stagione ha portato i rossoneri anche alla vittoria della Coppa Italia di categoria.

I rossoneri oggi sul parquet di Pescara (dalla pagina Fb Futsal Lanciano)

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.