Nerostellati travolti dallo Spoltore, pari del Nereto a Montesilvano




I Nerostellati Pratola, prossima avversario del Lanciano in campionato, crollano in Coppa Italia. Dopo la vittoria di domenica scorsa, oggi i pratolani sono stati sconfitti 0-4 dallo Spoltore a Raiano. Partita praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di Nardone (8’), Ewansiha (27’) e Cialini (41’); nella ripresa segna Malandra (15’). Mercoledì 16 ottobre si gioca il secondo turno di questo triangolare dal quale uscirà chi sfiderà in semifinale la vincente di Lanciano-Torrese: i Nerostellati vanno a Capistrello; il 13 novembre si conclude con Spoltore-Capistrello.




Non è stata giocata Castelnuovo Vomano-Bacigalupo Vasto Marina, rinviata a mercoledì prossimo. Nell’altra partita di andata dei quarti disputata oggi, Acqua&sapone e Nereto hanno pareggiato 1-1 a Montesilvano. Vantaggio ospite dopo pochi minuti: assist di Di Eleuterio per l’inserimento dalla destra di D’Andrea che batte Di Muzio; pari verdeoro a inizio ripresa: torre di Rubini per De Leonibus che d’esterno anticipa tutti e batte il portiere.

:

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.