Micciché in fuga in testa alla classifica marcatori

Micciché in fuga in testa alla classifica marcatori

Stefano Micciché va in fuga in testa alla classifica marcatori del campionato di Eccellenza. Il numero 7 del Lanciano contro il Paterno segna la sua terza doppietta stagionale: sale così a quota 11 reti (una ogni 53 minuti!), distanziando di 5 lunghezze Miani dell’Alba, anche lui autore di una doppietta (la seconda in campionato), e Cesario, a secco per la seconda giornata consecutiva.

Antonacci del Nereto invece ha eguagliato Cesario nel numero di giornate consecutive in gol: è andato in gol negli ultimi quattro turni, come il vastese nelle prime quattro giornate.

Sono 25 le reti segnate nell’ottava giornata (compresa la quarta autorete dell’anno), che portano a 209 i gol complessivi di questo campionato, per un totale di 109 giocatori andati in rete. Col 7-0 del Lanciano sul Paterno vengono inoltre fissati i primati stagionali di partita con maggior numero di gol e vittoria con maggior scarto.

CLASSIFICA MARCATORI DELL’ECCELLENZA

11 gol Micciché (Lanciano)
6 gol Miani [1 rigore] (Alba Adriatica); Cesario [3] (Bacigalupo)
5 gol Marzucco (Il Delfino Flacco Porto); Antonacci [1] (Nereto)
4 gol Petito [1] (Acqua&sapone); D’Egidio, Fabrizi (Castelnuovo Vomano); Cacciatore, Leccese (Penne); Orta (Spoltore); N. Battista [1] (Virtus Cupello)
3 gol Santirocco [1], Stornelli (Angizia Luco); Lepre (Castelnuovo); Gragnoli, Shipple (Lanciano); Di Eleuterio, Montiel [1] (Nereto); Moscone [1], Pontarelli (Nerostellati); Maranella (Pontevomano); Cellucci [1] (RC Angolana); Mozzoni (Sambuceto); Felice (Virtus Cupello)
2 gol 21 calciatori tra cui Quintiliani [1] e Verna del Lanciano
1 gol 63 calciatori tra cui De Santis, Di Rocco, Natalini, Polisena del Lanciano
4 autoreti

Andrea Rapino

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.