Vasto Marina chiude il mercato di dicembre coi botti

Vasto Marina chiude il mercato di dicembre coi botti

Chiusura pirotecnica del mercato di riparazione per il Vasto Marina, che conclude l’ultimo giorno con sei arrivi e sei partenze, per un totale di 10 ingressi e 8 cessioni, contando anche la “toccata e fuga” del portiere Michele Melfi, che dopo la partita di sabato scorso persa con la Virtus Ortona torna subito a Termoli, nell’Eccellenza molisana.



A difendere i pali della formazione biancorossa ci sarà Crescenzo Mainardi (1990), preso dall’Atletico Cupello, perché se ne va anche l’estremo difensore Francesco Villamagna, che è stato ceduto al San Buono, in Seconda Categoria.

I giocatori del Vasto Marina festeggiano un durante l’ultima partita (foto vasport.it)

Tra i partenti salgono di categoria Ernesto Marcovicchio (Palombaro) e Giuseppe Letto (Promozione), mentre Fabio Di Vito e Vincenzo Travaglini per ora sono svincolati: si tratta di quattro titolari, fra cui Di Vito che con 8 reti è stato finora il miglior marcatore dei vastesi dopo l’albanese Admir Vasiu.



A integrare la rosa arrivano ben quattro giocatori dello Sporting Vasto, la vicecapolista del girone F di Seconda Categoria in smobilitazione, che potrebbe addirittura ritirarsi dal campionato: l’attaccante Luca Madonna (1989, 17 reti in 11 gare), i difensori Cristopher D’Alessandro (1995) e Cristian Lanfranchi (1990), e il centrocampista Cesare Ciccotosto (1997). Arriva in oltre dalla Promozione il centrocampista Daniele Di Folgio (1990), finora al Casalbordino.

CALCIOMERCATO NEL GIRONE B DI PRIMA CATEGORIA
STATISTICHE E PARTITE DEL VASTO MARINA

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.