Prime amichevoli del Lanciano con Silvi, Pineto e Renato Curi Angolana

Il Lanciano ha stabilito le date delle prime amichevoli che i rossoneri giocheranno durante il ritiro precampionato, che inizia lunedì 23 luglio con il raduno in programma allo stadio Biondi. La squadra di Alessandro Del Grosso comincerà sabato 28 luglio, appuntamento per il quale è attesa la conferma del Silvi, club di Prima Categoria che ha chiesto il ripescaggio in Promozione.




Hanno invece già confermato la presenza a Lanciano il Pineto (l’anno scorso quarto posto nel girone F di Serie D) per sabato 4 agosto, e la Renato Curi Angolana (salva senza play out in Eccellenza) per sabato 11 agosto. Dopo Ferragosto, con avversario da definire, si dovrebbe giocare un’altra amichevole.




Se verranno confermate le date della scorsa stagione, il primo impegno ufficiale del Lanciano sarà con la Coppa Italia di categoria nell’ultima domenica di agosto, mentre per la prima domenica di settembre è atteso l’inizio del campionato di Promozione.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.