Prima Categoria: “blocco Athletic” alla Tollese, Mainardi e Vasiu al Fresa




Di Girolamo con la divisa della Tollese

Nel prossimo campionato di Prima Categoria la Tollese potrà contare su una folta colonia lancianese: dopo l’allenatore Matteo Pasquini, arrivano infatti ben otto giocatori che nella scorsa stagione hanno militato nell’Athletic Lanciano.

Hanno firmato con il club di Tollo i portieri Filippo Del Bello (1997) e Angelo Veleno (1985), i difensori Luca Aielli (1989) e Matteo Rota (1995), i centrocampisti Stefano Di Girolamo (1986) e Davide Scopinaro (1991), gli attaccanti Simone Aielli (1990) ed Edoardo Iarlori (1988).

Nel girone B di Prima inoltre si sta muovendo bene il Fresa, che stavolta non pare destinato ai campionati di sofferenza con salvezza in extremis che hanno caratterizzato gli ultimi due anni.

I biancorossi infatti proprio oggi hanno annunciato gli ingaggi di due calciatori di punta: il portiere Crescenzo Mainardi (1990), che dopo aver iniziato la scorsa stagione all’Atletico Cupello si è trasferito al Vasto Marina a dicembre, e l’attaccante Admir Vasiu (1987), reduce dai 20 gol in 24 partite con il Vasto Marina, ma già in passato a più riprese con il Fresa.




Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.