Prima Categoria, iscrizione incompleta di Orsogna e Tre Ville

Tra rinunce, iscrizioni non presentate, fusioni e dichiarazioni di inattività sono otto le formazioni aventi diritto che non si sono iscritte al prossimo campionato di Prima Categoria. Considerando che erano già due i posti vacanti (ritiro dell’Atletico Cupello e girone B con 15 squadre), e che ci sarà almeno un ripescaggio in Promozione, al momento mancano undici club per permettere alla Figc Abruzzo di formare cinque gironi da 16 squadre per la stagione 2018-2019.




Il numero della squadre mancanti rischia poi di aumentare: sia perché i ripescaggi in Promozione potrebbero essere due, sia perché ci sono otto società che devono perfezionare la documentazione: tra questi Orsogna e Tre Ville. Gli altri club società che hanno presentato documentazione incompleta, e devono correre ai ripari entro il 31 luglio, sono Alba Tortoreto, Capitignano, Plus Ultra, Real Carsoli, San Benedetto Venere e Tagliacozzo.




In attesa di essere ripescati ci sono il Roccaspinalveti, che l’anno scorso nel girone B ha perso il play out con il Tre Ville, e altre cinque squadre che hanno fatto domanda di ripescaggio: Atletico Francavilla, Virtus Pescara, Pennese, Pro Tirino, Valle Aterno Fossa.




Le società che sono già fuori sono Ornano (dichiarazione di inattività), Notaresco, San Donato e Verlengia (iscrizione non presentata), Il Moro Paganica Aquilana (rinuncia per svolgere il campionato di Seconda), Controguerra (rinuncia per fare solo settore giovanile ed eventualmente Terza), Hatria e Nereto (fuse rispettivamente con Real Treciminiere e Virtus Teramo).

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.