Marcatori: Tarquini raggiunge in testa La Selva e Letto

Marcatori: Tarquini raggiunge in testa La Selva e Letto
Alessandro Tarquini

Con la doppietta segnata a Francavilla Alessandro Tarquini arriva a 4 gol realizzati e raggiunge in testa alla classifica dei marcatori il compagno di squadra La Selva e Letto della Bacigalupo Vasto Marina.

Alle spalle del terzetto di testa salgono a quota 3 l’ortonese Pompilio, Fonseca del Piazzano, Menganna del Sant’Anna e Vettese dello Scafa Cast, quest’ultimo insieme a Tarquini l’unico sempre a segno nei primi tre turni di campionato. Menganna invece è autore di una delle tre doppiette di giornata: le altre portano la firma di Bolzan del San Salvo e, come detto, di Tarquini.




CLASSIFICA MARCATORI DEL GIRONE B DI PROMOZIONE
4 Letto (Bacigalupo); La Selva e Tarquini (Lanciano)
3 Dragani e Pompilio (Ortona); Fonseca (Piazzano); Menganna (Sant’Anna); Vettese (Scafa Cast); Torres (Val di Sangro)
2 Rossi Finarelli (Bucchianico); Natalini, Quintiliani e Sardella (Lanciano); Lib Alizadeh (Passo Cordone); Antignani (River Chieti); Bolzan e Molino (San Salvo); Scarpa (Villa 2015)
1 Cesario (Bacigalupo); Di Giandomenico e Liberati (Bucchianico); Benedetto e Fusar (Casalbordino); Faieta, Ricci e Fusco (Fater Angelini); Petrone e Shipple (Lanciano); Prince (Ortona), Lorenzetti (Ovidiana Sulmona); Di Giulio (Piazzano); Saponaro (Raiano), Di Carlo, Sacco e Sparvoli (River Chieti); Di Pietro e Luongo (San Salvo); Colecchia, Fasciani, Sagarese e Torsinelli (Sant’Anna); Lecini, Secamiglio e Traoré (Scafa Cast); Ciampoli, Di Mascio e Vatavu (Villa 2015)




Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.