Il giudice sportivo nel girone B di Prima Categoria

Per la decima giornata di campionato nel girone B di Prima Categoria non sono stati squalificati giocatori di Tre Ville e Marcianese Lanciano, che domenica alle 14:30 si sfidano al campo comunale di Mozzagrogna. Sono stati invece fermati dal giudice sportivo Ivan Bruno del Roccaspinalveti e Andrea Madonna del Real Porta Palazzo, espulsi nel turno scorso, e Tommaso Di Gregorio dell’Ortona, per recidiva in ammonizione. Il dirigente del Fresa Daniele Di Stefano, allontanato per proteste durante il primo tempo della partita con la Marcianese, è stato squalificato fino al 30 novembre.

Sono invece diffidati in quanto hanno ricevuto quattro ammonizioni, e resteranno quindi a casa nell’undicesima giornata se prenderanno un giallo domenica, Matteo Delle Donne e Dritan Puka del Fresa, Rosario Caruso del Real Montazzoli, Simone Serafini del Trigno Celenza e il vicecapocannoniere del torneo Mattia Bussoli, attaccante del Piazzano che sabato 26 novembre a Villa delle Rose sarà ospite della Marcianese.

Clicca QUI per partite della decima giornata e classifica

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.