Castori vs Baroni: con Carpi-Benevento due ex Lanciano si sfidano per la Serie A

Castori vs Baroni: con Carpi-Benevento due ex Lanciano si sfidano per la Serie A





Saranno due ex allenatori rossoneri a sfidarsi per la promozione in Serie A: nella finale dei play off di Serie B (andata domenica 4 e ritorno giovedì 8 giugno) si affrontano il Carpi di Fabrizio Castori e il Benevento di Marco Baroni. I biancorossi ieri, dopo lo 0-0 dell’andata, hanno espugnato Frosinone con una vera e propria impresa: nonostante fosse rimasta in 9 contro 11, la squadra di Castori ha vinto 0-1. Stasera invece gli uomini di Baroni hanno pareggiato 1-1 al Curi, contro il Perugia sconfitto 1-0 a Benevento.




Castori, nato a San Serino Marche nel 1952, ha allenato il Lanciano nel 1998-99 vincendo campionato e scudetto dilettanti, e tra il 2000 e il 2003 conquistando una promozione in C1 e l’accesso ai play off per la B. Baroni, fiorentino classe 1963, è stato il tecnico della Virtus nella Serie B 2013-2014, conquistando il piazzamento più alto nella storia del calcio lancianese.



Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.