De Vincentiis: «Al lavoro per i tifosi nell’anno zero: speriamo di fare più abbonamenti possibile»

De Vincentiis: «Al lavoro per i tifosi nell’anno zero: speriamo di fare più abbonamenti possibile»

«È l’anno zero: tutto ciò che viene è bene, anche se ovviamente spero che il numero di tessere sia il più alto possibile»: il presidente del Lanciano, Fabio De Vincentiis, non ha fatto stime in occasione del lancio della campagna abbonamenti del club rossonero, organizzata ieri nell’ex Casa di conversazione.




De Vincentiis ha però spronato la tifoseria a rispondere in massa alla sottoscrizione delle tessere: «Iniziamo con due slogan come “Ricominciamo per te” e “Riprenditi il tuo posto”», ha spiegato il presidente a margine della presentazione, «perché in una piazza importante come Lanciano è arrivata una società che vuole fare bene e lavorare per i propri tifosi, ed è giusto che il pubblico si riprenda il proprio posto per applaudire o, se è il caso, di fischiare quando c’è rammarico per risultati che non arrivano».




Ovviamente», ha aggiunto De Vincentiis, «spero che questo non succeda, o che al limite succeda il meno possibile, o ancora meglio che nei momenti difficili ci sia piuttosto qualche applauso di incoraggiamento in più. Noi cercheremo di fare il massimo ci stiamo mettendo tanto entusiasmo», ha concluso il presidente, «ed è quello che vogliamo anche da parte dei tifosi che in queste settimana ci hanno già tanto dimostrato di starci vicino».

De Vincentiis intervistato a margine della presentazione della campagna abbonamenti

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.