Biondi secondo stadio per numero di spettatori nella domenica abruzzese

Biondi secondo stadio per numero di spettatori nella domenica abruzzese

Il Guido Biondi, in occasione della partita vinta 5-1 dal Lanciano con la Virtus Ortona, è stato il secondo stadio della regione per numero di spettatori. In quanto a pubblico, nell’ultimo week-end, l’impianto frentano è stato superato solo da quello di Teramo, dove per il campionato di Serie C i biancorossi ospitavano il Ravenna. I tifosi lancianesi, nonostante si trattasse di una gara di Prima Categoria, sono infatti accorsi a sostenere la squadra in numero superiore a quelli che si contavano sui campi delle corregionali in Serie D.




Secondo i dati riportati dal quotidiano Il Centro per L’Aquila-Nerostellati Pratola c’erano 595 paganti compresi gli abbonati; in Francavilla-San Nicolò e Pineto-Vastese sono stati stimati circa 500 spettatori, mentre circa 400 vengono attribuiti ad Avezzano-Monticceli. Cifre simili si riscontrano anche per i due principali club di Eccellenza: sia Chieti-Angolana sia Real Giulianova-Alba Adriatica hanno portato allo stadio intorno ai 500 spettatori.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.