Pullman dei tifosi per Vasto e prevendita dei biglietti a Lanciano

Pullman dei tifosi per Vasto e prevendita dei biglietti a Lanciano

La tifoseria lancianese si sta organizzando per seguire la squadra nel prossimo impegno di campionato, quando i rossoneri saranno ospiti del Vasto Marina allo stadio Aragona. Almeno due sono i pullman che dovrebbero partire alle 19:00 di domenica da piazza Achille Cuonzo.




Uno viene allestito dal club Anxa: le prenotazioni si raccolgono nella sede di via Castiglione. Un altro pullman lo stanno organizzando i gruppi del tifo organizzato (1924, Briganti, Fnt, Lancianesi) che, in base alle prenotazioni raccolte oggi, domani potrebbero iniziare a riempirne un secondo. Entro domani si avranno comunque notizie più precise sul numero dei mezzi e sul programma della trasferta.




I biglietti per gli ospiti potranno essere acquistati anche a Lanciano, in prevendita al bar Micolucci, probabilmente già da giovedì. Ai lancianesi sarà riservata la curva Tobruk, che costerà 5 euro come gli altri settori dello stadio. Paga invece 3 euro chi ha l’abbonamento della Vastese, che gioca lo stesso giorno alle 15:00 per il campionato di Serie D, e chi ha il biglietto della partita del pomeriggio.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.