Giovanili del Lanciano: Nardone e Iezzi guidano la Juniores. Anche Natalini e Scudieri nella scuola calcio

Giovanili del Lanciano: Nardone e Iezzi guidano la Juniores. Anche Natalini e Scudieri nella scuola calcio

Saranno Roberto Nardone e Alberto Iezzi a guidare la Juniores del Lanciano che inizia il campionato lunedì 16 ottobre ad Atessa. Le due squadre Allievi, divise in due gironi diversi, saranno invece allenate da Gianluca Rosato e Thomas Di Campli; Luigi Giuliante e Valerio Valerio sono i tecnici dei Giovanissimi, inseriti nel raggruppamento vastese dove milita anche la Virtus Lanciano. Sia il campionato Allievi sia quello Giovanissimi avranno inizio domenica 22 ottobre.




Quattro sono gli allenatori al lavoro con i ragazzi degli Esordienti: Giuseppe Di Pasquale, Camillo Di Biase, Giuseppe D’Aloisio e Giuseppe Saltarella. Discorso analogo per i Pulcini, allenati da Giuseppe D’Aloisio, Alberto Iezzi e Luigi Giuliante; i Primi Calci sono affidati a Giuseppe Saltarella e Camillo Di Biase, con la collaborazione di due giocatori della prima squadra, i centrali difensivi rossoneri Pierluigi Scudieri e Alessio Natalini.

Rappresentanti delle squadre giovanili sfilano al Biondi prima di una gara del Lanciano

Ad occuparsi del gruppo Piccoli Amici sono Valerio Valerio, Thomas Di Campli e Donato D’Alicarnasso. Felice Di Paolo e Raniero Tucci sono i preparatori dei portieri che lavoreranno con tutte le squadre. Confermato l’impegno su più gruppi, come annunciato da Di Pasquale in sede di presentazione, per alcuni dei tecnici citati. Oltre a questo, con tutta probabilità, ci sarà un interscambio tra gli allenatori delle varie categorie, con l’obiettivo di diversificare il lavoro.


ALTRI ARTICOLI SUL SETTORE GIOVANILE
Ecco il calendario Juniores con le stracittadine di Lanciano e Atessa
Ufficializzati i gironi di Allievi e Giovanissimi Provinciali
Juniores, il 5 ottobre i calendari e il 14 si parte


IL CALENDARIO DELLA JUNIORES IN PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.