Un turno di stop a Tritapepe. Fino alla quarta Marcianese in campo di domenica

Il giudice sportivo ha fermato per un turno Gianmarco Tritapepe, l’attaccante della Marcianese espulso domenica scorsa a San Salvo nei minuti conclusivi della gara persa dai lancianesi 2-0. Non ci sono squalificati invece nel Trigno Celenza, avversario dei rossoneri domenica alle 15:30 a Villa delle Rose.

Oltre a Tritapepe, nel girone B di Prima Categoria sono stati sanzionati con un turno di stop anche Diego Berardinello del Real Montazzoli, Alessio D’Adamo e Giordano Mascia del Real Porta Palazzo di Vasto, Cesare Del Bonifro dello Scerni e Raffaele Matarazzo della Tollese.

La Lega regionale ha ufficializzato inoltre che Real Porta Palazzo-Tollese della seconda giornata viene anticipa a sabato 24 settembre, mentre Ortona-San Vito 83 della terza si disputa sabato primo ottobre. Si giocano regolarmente di domenica, sempre alle 15:30, le partite che nel terzo e quarto turno di campionato vedono la Marcianese impegnata rispettivamente a Paglieta e a Scerni.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.