La Marcianese recupera pezzi in difesa e in attacco

Per l’impegno di domenica contro il Trigno Celenza, ospite all’Enrico Esposito per la gara della seconda giornata del campionato di Prima Categoria, la Marcianese dovrebbe recuperare almeno tre giocatori assenti in occasione dell’esordio a San Salvo. A disposizione del tecnico lancianese Antonio Bucci si preparano a tornare i difensori Niki Rositi e Simone Morena; l’impiego dell’albanese Arlind Dushkaij, che può essere schierato pure a centrocampo, è invece vincolato all’arrivo del transfer dalla Federazione.

Nel reparto avanzato rientrerà molto probabilmente anche l’attaccante Simone Aielli; nessun problema invece per Franco Di Odoardo, che domenica a San Salvo è uscito nel finale di gara solo a causa di un affaticamento muscolare. C’è invece ancora da aspettare per rivedere in campo il portiere Angelo Veleno e il centrocampista fuori quota Alessandro Noè (è obbligatorio schierare almeno un ’94 e un ’95), che comunque dovrebbero tornare a disposizione di Bucci entro una ventina di giorni.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.