Ortona ko, restano in due a punteggio pieno. Bussoli del Piazzano re dei bomber

La sorpresa della seconda giornata del girone B di Prima Categoria è stata la sconfitta dell’ambizioso Ortona: i gialloverdi, considerati la squadra da battere in questo campionato, sono stati superati 2-1 in casa del Real Montazzoli. In testa alla classifica restano così due le squadre a punteggio pieno: il Piazzano, che l’anno scorso è stato eliminato nella semifinale dei play off per la Promozione, e il Guastameroli che aveva ha concluso undicesimo.

Entrambe le capoliste hanno bissato il successo della prima giornata con una vittoria esterna. Il Piazzano ha espugnato Fresagrandinaria 1-3, grazie anche a una doppietta di Mattia Bussoli, ex capitano della Berretti della Virtus Lanciano l’anno scorso al Tre Ville. Bussoli è in testa alla classifica dei marcatori, e con le sue 4 reti ha contribuito a fare del Piazzano la squadra con il miglior attacco. Il Guastameroli invece si è aggiudicato il sentito derby con il San Vito 83 al Tommaso Verì.

In coda alla classifica sono rimaste in tre ancora a zero punti: il neopromosso Real Porta Palazzo, che ha la peggior difesa del girone, il Fresa e il San Vito 83, che nella prima giornata aveva osservato il turno di riposo.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.