Guastameroli aggancia il secondo posto, San Vito corsaro a Celenza

Guastameroli aggancia il secondo posto, San Vito corsaro a Celenza
Il Guastameroli 2016-2017 (foto dalla pagina Facebook io tifo west ham!!!)

Tra i risultati che completano la quinta giornata del girone B di Prima Categoria, nelle zone alte della classifica, spicca la vittoria del Guastameroli: i neroarancio superano con il minimo scarto il fanalino di coda Fresa, e agganciano al secondo posto la Tollese che nell’anticipo di sabato aveva piegato la capolista Piazzano.

Il Fresa resta quindi l’unica formazione ancora a zero punti, oltre che a secco di vittorie al pari di Trigno Celenza, Roccaspinalveti e Real Porta Palazzo, sola squadra dei quartieri bassi capace di fare punti in questo turno, peraltro grazie all’insperato pareggio conquistato a Ortona nei minuti di recupero.

L’unica vittoria esterna è invece quella del San Vito 83, che domenica prossima al Tommaso Verì ospita la Marcianese: i sanvitesi hanno espugnato Celenza sul Trigno 2-4. Con lo stesso punteggio, ma tra le mura amiche, lo Sporting San Salvo ha sconfitto il Roccaspinalveti: i sansalvesi fino a ieri avevano messo a segno appena 3 reti, e con le 4 di oggi raggiungono al quinto posto, ultima posizione utile per i play off, lo Scerni fermato sul 2-2 a Paglieta.

La prima rete del San Vito a Celenza segnata dal centrocampista ghanese Prince Osman

 

Clicca QUI per la classifica completa
Miglior attacco Peggior attacco
17 Piazzano
13 Scerni
12 Ortona
3 Fresa
3 Tre Ville
4 Marcianese Lanciano
Miglior difesa Peggior difesa
4 Sporting San Salvo
4 Guastameroli
6 Real Montazzoli
10 Marcianese Lanciano
9 Ortona, San Vito 83, Tre Ville, Real Porta Palazzo, Trigno Celenza, Fresa
Miglior differenza reti Peggior differenza reti
+10 Piazzano
+5 Scerni
+5 Guastameroli
-6 Marcianese Lanciano
-6 Tre Ville
-6 Fresa

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.