D’Amico sfida Ortolano alle elezioni della Figc Abruzzo

D’Amico sfida Ortolano alle elezioni della Figc Abruzzo
Il direttore generale del Notaresco Rudy D’Amico
Il direttore generale del Notaresco Rudy D’Amico

Il direttore generale del Notaresco Rudy D’Amico sfiderà il presidente uscente Daniele Ortolano nelle elezioni per il rinnovo del comitato abruzzese della Figc: è stato lo stesso D’Amico ad annunciarlo, come riporta oggi il quotidiano Il Centro. La campagna elettorale di D’Amico, ex assessore al Comune di Pescara e già vicepresidente del Sulmona, comincia all’insegna di una netta contrapposizione nei confronti di Ortolano.

Lo stesso D’Amico riferisce infatti che, insieme ad altri dirigenti sportivi, negli ultimi giorni ha incontrato diversi presidenti e dirigenti di società che lo hanno invitato a candidarsi «per dare attuazione a nuove idee e programmi condivisi in segno di reale cambiamento, anche in controtendenza a chi per circa 12 anni ha fatto svolgere al nostro comitato un ruolo non primario o comprimario ma di mera comparsa nelle sedi nazionali».

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.