Domenica la Marcianese debutta allo stadio

Domenica la Marcianese debutta allo stadio

Domenica 5 febbraio la Marcianese fa il suo debutto stagionale allo stadio Guido Biondi, che sostituisce l’Enrico Esposito di Villa delle Rose come terreno di gioco dei rossoneri per le gare casalinghe in questo campionato di Prima Categoria.

L’esordio sarà contro lo Scerni, ospite a Lanciano per la quarta giornata del girone di ritorno. Il calcio d’inizio è fissato per le 15:00, il biglietto costa 5 euro e viene aperta solo la tribuna, dove sarà attivo il bar. All’ingresso ci saranno inoltre il gazebo dell’associazione Lanciano Rossonera, e saranno in vendita le sciarpe della Marcianese.

«Invitiamo tutti gli sportivi, i tifosi e i simpatizzanti a venire allo stadio fin da domenica per sostenere la squadra sulla quale stiamo cercando di ricostruire il calcio lancianese», si legge sul sito dell’associazione Lanciano Rossonera, «stiamo lentamente e faticosamente cercando di riorganizzarci per riportare Lanciano il più possibile vicino alle categorie che siamo stati abituati a vedere nelle ultime stagioni, e il ritorno allo stadio è un ulteriore passo di questo cammino».

«Da domenica, con grande emozione e con immenso rispetto per il luogo “sacro” del calcio a Lanciano, per le partite casalinghe l’appuntamento sarà al Guido Biondi», scrive sulla propria pagina Facebook la Marcianese condividendo il post dell’associazione.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.