Guastameroli terzo, Crognale allenatore espugna San Vito, prima vittoria Real P. Palazzo, avanza ancora Fresa

Guastameroli terzo, Crognale allenatore espugna San Vito, prima vittoria Real P. Palazzo, avanza ancora Fresa
Paolo Di Camillo, autore del gol che riporta il Guastameroli al terzo posto

Nel recupero della 15esima giornata di andata il Guastameroli riscatta la batosta rimediata dal Roccaspinalveti domenica a Vasto ed espugna Scerni: decide la partita Paolo Di Camillo a un quarto d’ora dal termine, riportando così i nerarancio allenati da Matteo Pasquini al terzo posto, davanti al Real Montazzoli che ha riposato.

Rientra in zona play off la Tollese fresca di cambio alla guida tecnica: domenica scorsa Massimiliano Paolucci ha rassegnato le proprie dimissioni, e l’ex rossonero Antonello Crognale è stato promosso allenatore-giocatore. I biancorossi hanno espugnato il Verì 0-1: di Amed Quesada nella ripresa il gol che ha piegato il San Vito 83.

Antonello Crognale ha debuttato da allenatore-giocatore con una vittoria

Non si ferma più il Fresa che a Paglieta, con un gol di Paolo Fabiano a 10’ dal termine, coglie il quinto risultato utile nonché seconda vittoria consecutiva. I biancorossi si portano così a 5 lunghezze dalla zona salvezza: niente male per una squadra che dopo 6 partite aveva ancora zero punti e solo alla 13esima giornata ha lasciato il fanalino di coda.

Nelle zona basse è però soprattutto la giornata del Real Porta Palazzo: la formazione di Michele Vino ha finalmente conquistato la prima vittoria stagionale a spesa del Tre Ville, sconfitto 3-2 al campo San Paolo con reti di Michele Marchesani, Alessio D’Adamo ed Enrico Pegna. Proprio la squadra di Mozzagrogna ora è costretta a dividere l’ultimo posto con i gialloneri.

CLICCA QUI per risultati del recupero della 15esima giornata e classifica
Miglior attacco Peggior attacco
48 Ortona
41 Piazzano
26 Guastameroli, Scerni
12 Fresa
12 Trigno Celenza
14 Tre Ville
Miglior difesa Peggior difesa
11 Real Montazzoli
14 Ortona
15 Sporting San Salvo
44 Tre Ville
33 Trigno Celenza
30 Real Porta Palazzo
Miglior differenza reti Peggior differenza reti
+34 Ortona
+24 Piazzano
+9
Real Montazzoli
-30 Tre Ville
-21 Trigno Celenza
-12 Real Porta Palazzo

 

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.