I rossoneri sul prato del Biondi per preparare lo sfida con lo Scerni

I rossoneri sul prato del Biondi per preparare lo sfida con lo Scerni

La Marcianese questa sera ha svolto il primo allenamento sul terreno dello stadio Guido Biondi in vista della sfida di domenica con lo Scerni, formazione che insidia i rossoneri ad appena un punto di distanza e che pure lotta per conquistare un posto nei play off.

Per il debutto al Biondi il tecnico Antonio Bucci sarà nuovamente costretto a rinunciare al capitano Gianluca Rullo, alle prese con uno stiramento che dovrebbe tenerlo lontano dal campo per un paio di settimane. In compenso non dovrebbero esserci problemi per il rientro di Simone Aielli dal primo minuto in attacco. In difesa mancherà sicuramente Manuel Di Martino che si è infortunato mercoledì nel recupero con l’Ortona.

Oltre all’allenamento della squadra, questa sera allo stadio sono continuati anche gli ultimi ritocchi per mettere a punto la struttura per domenica, a partire dalla sistemazione delle panchine per staff tecnico e riserve. Pronti anche i primi cartelloni pubblicitari a bordo campo.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.