Domenica rientra Rullo, Cianfarra in diffida: le decisioni del giudice sportivo

Domenica rientra Rullo, Cianfarra in diffida: le decisioni del giudice sportivo

Con il cartellino giallo rimediato a Roccaspinalveti il difensore della Marcianese Alessio Cianfarra è entrato in diffida. Oltre a Cianfarra, tra i rossoneri è diffidato anche l’attaccante Simone Aielli: alla prossima ammonizione per loro quindi scatterà la squalifica.

Ad ogni modo in occasione della gara di domenica 5 marzo al Biondi, dove alle 15:00 la squadra di Lanciano ospita il Real Porta Palazzo, non ci saranno squalificati in nessuna delle due squadre. Potrà rientrare inoltre Gianluca Rullo, che dopo il doppio giallo nel recupero con lo Sporting San Salvo ha saltato la partita a Rocca: il comunicato del giudice sportivo pubblicato oggi ha ufficializzato la sanzione di un solo turno.

Il disappunto di Rullo per l’espulsione di dieci giorni fa al Biondi

Per i cartellini rossi ricevuti nei recuperi della sedicesima giornata hanno già scontato la squalifica domenica 26 febbraio anche gli espulsi Michele Marrollo e Andrea Pollutri dello Scerni, e Marco Mastria della Tollese; dovranno restare fermi pure domenica 5 marzo, perché puniti con due gare di stop, Raffaele Pagano del Guastameroli e Antonino Cognata dello Scerni.

Domenica prossima sono squalificati inoltre, per recidiva in ammonizione maturati tra recupero del 22 e turno del 26, Mario Marini Misterioso della Tollese, Simone Bruno del Roccaspinalveti, Mattia Catalano dello Sporting San Salvo e Danut Moroianu del Trigno Celenza; restano fermi perché espulsi domenica scorsa Antonio Cieri del Tre Ville e Marco Raspa del Trigno Celenza.

Oltre a Cianfarra sono ora in diffida, per i gialli ricevuti tra recupero e turno del 26, Stefano Di Girolamo (Guastameroli), Daniele Bevilacqua e Davide Tundo (Paglieta), Luca Di Giulio e Jari Pece (Tre Ville), Tommaso Di Gregorio (Ortona), Yuri Romilio (Real Porta Palazzo), Lori Battista e Vincenzo Travaglini (Roccaspinalveti), Nicola Di Laudo (Sporting San Salvo) e Francesco Antenucci (Trigno Celenza).

Infine, per quanto riguarda i dirigenti, Nicola D’Ercole dello Scerni è stato squalificato fino al 30 aprile perché nel recupero con l’Ortona è stato «allontanato nel corso del secondo tempo per gravi minacce e ingiurie nei confronti dell’arbitro», e «reiterava comportamento intimidatorio anche a fine gara». Sono stati sanzionati con ammonizione e difficia il dirigente del Piazzano Camillo Faienza, il massaggiatore del Guastameroli Mariano Lanci e l’allenatore nerarancio Matteo Pasquini.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.