Comincia il nuovo corso: lunedì De Vincentiis si presenta ai tifosi

Comincia il nuovo corso: lunedì De Vincentiis si presenta ai tifosi





Lunedì 19 giugno, alle 19:00 nell’ex Casa di conversazione, il corso del nuovo Lanciano comincia ufficialmente… o meglio, pubblicamente: Fabio De Vincentiis, ormai presidente in pectore del club rossonero, presenta ai tifosi la società frentana integrata con soci e dirigenti che arrivano insieme all’ormai ex proprietario del Francavilla.

La locandina della presentazione
Gli adempimenti formali ormai sono infatti meno di una formalità: De Vincentiis deve formalizzare entro un paio di giorni l’addio definitivo al club giallorosso, dopodiché comincerà ad operare a tutti gli effetti come presidente del Lanciano.

Con lui arriveranno Francesco Di Gennaro e Antonio Paciarelli, destinati probabilmente a ricoprire gli incarichi di direttore tecnico e direttore generale: entrambi sono già al lavoro per costruire la squadra e per il ripescaggio in categoria superiore del club che, al momento, sarebbe destinato alla Prima Categoria.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.