È il giorno di De Vincentiis: alle 19:00 appuntamento nell’ex Casa di conversazione

È il giorno di De Vincentiis: alle 19:00 appuntamento nell’ex Casa di conversazione
L’interno dell’ex Casa di conversazione addobbato con gli stendardi del club

Alle 19:00 nell’ex Casa di conversazione il neopresidente rossonero Fabio De Vincentiis incontra, per la prima volta pubblicamente e ufficialmente, la tifoseria rossonera: entra così nel vivo il nuovo corso del calcio lancianese, dal quale ci si aspetta di rivedere la squadra tornare all’altezza del blasone e della tradizione sportiva cittadina.




L’incontro di questa sera viene introdotto dai saluti dell’amministrazione comunale e da quelli dell’associazione Lanciano Rossonera; quindi la parola passa a De Vincentiis, che illustra alla tifoseria le sue idee e i programmi del club. Con il presidente sono attesi anche Antonio Paciarella e Francesco Di Gennaro, parte della dirigenza che collaborerà gomito a gomito con De Vincentiis. In scaletta c’è anche uno spazio dedicato agli interventi dei tifosi.




Nelle prossime settimane dovrebbero esserci un’altro paio di incontri punbblici nel centro cittadino e allo stadio: in piazza del Plebiscito o lungo corso Trento e Trieste per il lancio della campagna abbonamenti, e allo stadio per far conoscere ai tifosi lo staff tecnico e i nuovi giocatori che arriveranno a Lanciano.

Il vessillo rossonero sulla balconata del palazzo comunale

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.