Il Lanciano prende dal Francavilla anche il jolly di centrocampo Ballanti

Il Lanciano del presidente Fabio De Vincentiis ingaggia il terzo ex Francavilla in due giorni: reduce dal campionato di Eccellenza, dopo Antonio Petrone e Lorenzo Sardella, arriva in rossonero anche Diego Ballanti, classe 1997.

Si tratta quindi di un altro fuori quota come Sardella, anch’egli molto versatile, visto che viene ritenuto in grado di ricoprire tutti i ruoli nel centrocampo a tre che predilige l’allenatore Alessandro Del Grosso.

Inoltre all’occorrenza Ballanti può essere “dirottato” anche in difesa: è infatti come difensore centrale che lo ha impiegato il tecnico Fabio Montani in una gara degli spareggi per la Serie D disputati dal Francavilla. Il neorossonero è originario di San Benedetto del Tronto ed è cresciuto nelle giovanili della Samb, da dove appunto l’anno scorso si è trasferito in Abruzzo.

De Vincentiis chiude così la prima settimana di mercato con tre colpi non indifferenti per una squadra che attualmente è in Prima Categoria, seppur siano forti le speranze di un ripescaggio in Promozione. E proprio in quest’ottica il presidente rossonero si prepara ad annunciare la conclusione di un altro paio di trattative con giocatori di spessore, uno dei quali dovrebbe essere un ex Lanciano.



Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.