Colpo grosso del Lanciano: accordo col difensore centrale Scudieri

Colpo grosso del Lanciano: accordo col difensore centrale Scudieri

Sei stagioni di Serie D, una di Eccellenza e due di C2: questo il curriculum di Pierluigi Scudieri, difensore centrale nato a Napoli nel 1990, fresco di ingaggio da parte del Lanciano per la prossima stagione. Un vero e proprio top player per la Promozione nella quale spera di essere ripescato il club rossonero.




Scudieri ha iniziato l’ultima stagione al Verbania, in Serie D, ma a dicembre si è trasferito al Civitavecchia, che ha concluso al terzo posto il girone A dell’Eccellenza laziale, mancando per un punto l’accesso agli spareggi nazionali per la D.

Scudieri intervistato su Campobasso Calcio Channel nel 2015

In precedenza il neorossonero aveva militato per ben quattro stagioni nel Campobasso: 2010-2011 e 2011-2012 in C2, 2013-2014 e 2014-2015 in D. In “quarta serie” ha giocato anche con Savoia, Matera, Atletico Trivento e Pro Vasto.




Quello di Scudieri è il quinto ingaggio annunciato dal presidente Fabio De Vincentiis negli ultimi sette giorni dopo quelli degli attaccanti Alessandro Tarquini e Lorenzo Sardella, e dei centrocampisti Antonio Petrone e Diego Ballanti.

Il difensore con il ds Antonio Paciarella mentre firma per il Lanciano

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.