Anticipo al sabato, richieste in Promozione e Prima Categoria

Entro il 23 agosto le società iscritte nei campionati regionali abruzzesi devono presentare richiesta per giocare le gare casalinghe in giorni e orari diversi da quelli ufficiali, o per disputare gare solo nelle date fissate dal calendario.




In caso di ripescaggio del Lanciano in Promozione, tra le squadre che sarebbero nello stesso girone dei rossoneri, hanno deciso che giocheranno solo in giorni e orari ufficiali Casalbordino, Fossacesia, Il Delfino Flacco Porto di Pescara e Val di Sangro; stessa istanza hanno avanzato Luco e Raiano, che pure potrebbero finire nel raggruppamento del Lanciano. Sempre in Promozione, finora hanno chiesto di anticipare al sabato due club della provincia di Teramo che potrebbero giocare nel girone B, Cologna e Mutignano.




L’anticipo è automatico quando anche gli ospiti hanno espresso la volontà di scendere in campo di sabato, o non hanno avanzato istanze. Quando si ospita chi vuole giocare solo nel giorno stabilito dal calendario, che solitamente è la domenica, salvo particolari accordi tra le società, si gioca sempre di domenica.




In Prima Categoria, il campionato che il Lanciano sarà costretto a disputare se non arriva il ripescaggio, nel girone frentano hanno deciso che resteranno ancorati al calendario ufficiale Athletic Lanciano, Atletico Cupello, Paglieta e San Vito 83. Tra le formazioni già virtualmente nello stesso girone hanno invece chiesto di disputare le gare interne di sabato Tollese, Vasto Marina e Virtus Ortona.


Leggi anche
Il campionato 2017-2018 del Lanciano: le ipotesi di girone in Promozione e in Prima Categoria

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.