È il giorno dei gironi: oggi primo verdetto sulla categoria del Lanciano

È il giorno dei gironi: oggi primo verdetto sulla categoria del Lanciano

Oggi la Figc Abruzzo ufficializza i gironi del campionato di Promozione, categoria per la quale il Lanciano del presidente Fabio De Vincentiis ha chiesto il ripescaggio. I rossoneri sono terzi in graduatoria ma i posti liberi sono due, virtualmente già occupati dallo Sportland di Celano e dalla Fater Angelini di Pescara.




Per accedere in Promozione il Lanciano deve sperare che emerga la posizione irregolare di un’altra società, o che rinunci al campionato un club che abbia già regolarizzato la propria posizione. Quest’ultima eventualità potrebbe comunque verificarsi anche nei prossimi giorni, come avvenuto un anno fa con il ritiro del Sulmona dopo Ferragosto.




Ad ogni modo entro il pomeriggio sono attese comunicazioni ufficiali sulla composizione dei principali campionati regionali: sarà un primo verdetto che potrebbe però anche non essere definitivo.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.