Ecco i gironi di Promozione: niente ripescaggio per il Lanciano

Ecco i gironi di Promozione: niente ripescaggio per il Lanciano

Il Lanciano resta fuori dal campionato di Promozione: la Figc Abruzzo ha ufficializzato oggi gli organici del torneo di Eccellenza e dei due gironi del secondo campionato regionale, nel quale come previsto sono stati ripescati Fater Angelini di Pescara e Sportland di Celano. L’unica speranza per i rossoneri resta la rinuncia di un club pericolante che è iscritto regolarmente, come è avvenuto un anno fa con il forfait del Sulmona a ridosso dell’inizio della stagione.




Nel girone B di Promozione, il raggruppamento dove avrebbe potuto essere inserito il Lanciano, ci sono Bucchianico, Casalbordino, Casolana, Castiglione Valfino, Fater Angelini Abruzzo, Fossacesia, Il Delfino Flacco Porto, Ortona, Palombaro, Passo Cordone, Piazzano, Raiano, Real Treciminiere, Sportland Celano, Sulmona, Val di Sangro, Villa 2015 e Virtus Pratola




Il girone A è invece composto da Alba Montaurei, Celano Marsica, Cologna, Fontanelle, Luco, Morro d’Oro, Mosciano, Mutignano, Notaresco, Nuova Santegidiese, Piano della Lente, Pontevomano, Pucetta, Rosetana, San Gregorio, Sant’Omero Palmense, Tossicia e Virtus Teramo.




Il Lanciano al momento è quindi destinato al campionato di Prima Categoria, i cui gironi non sono stati ancora definiti perché deve essere integrato l’organico. Sono stati perciò riaperti i termini di ripescaggio: le nuova domande dovranno essere presentate entro il 7 agosto, e quindi di prima questa data non saranno decisi i raggruppamenti.




Al campionato di Eccellenza 2017-2018 parteciperanno invece Alba Adriatica, Amiternina, Capistrello, Chieti, Cupello, Martinsicuro, Miglianico, Montorio 88, Paterno, Penne, Real Giulianova, Renato Curi Angolana, River Chieti 65, San Salvo, Sambuceto, Spoltore, Torrese e Acqua&sapone.

Andrea Rapino

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.