Vasto Marina-Lanciano all’Aragona in notturna?

Vasto Marina-Lanciano all’Aragona in notturna?





La partita della seconda giornata di campionato tra Vasto Marina e Lanciano potrebbe cambiare data, ora e campo. La gara è fissata per sabato 23 settembre alle 15:30 al campo San Paolo della zona 167 di Vasto; potrebbe però essere posticipata a domenica alle 20:30, e ospitata allo stadio Aragona. Colloqui in tal senso ci sono stati in questi giorni tra dirigenti delle due società, e l’eventuale spostamento sarà ratificato con il prossimo comunicato ufficiale della Figc Abruzzo.

L’Aragona durante l’amichevole estiva tra Vastese e Partizani Tirana (foto da zonalocale.it)

A far propendere per il “trasloco” all’Aragona è la possibilità di accogliere, e separare meglio dal resto del pubblico, i tifosi ospiti. Domenica alle 15:00 però lo stadio ospita l’incontro di Serie D tra la Vastese e il Matelica, attuale capolista del girone F: per questo non si può utilizzare l’Aragona né sabato per non rovinare il manto erboso, né ovviamente quando di domenica pomeriggio è occupato da gara di categoria superiore.




IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.