Anticipi di prima e seconda giornata: Athletic a Cupello alle 11 e Lanciano a Vasto di sabato

Anticipi di prima e seconda giornata: Athletic a Cupello alle 11 e Lanciano a Vasto di sabato

Nelle prime due giornate di campionato le squadre di Lanciano del girone B di Prima Categoria anticipano una partita per ciascuno. Domenica 17 settembre, in occasione del turno di debutto, l’Athletic Lanciano scende in campo alle 11:00 al Comunale di via Togliatti a Cupello, con l’Atletico che di pomeriggio deve cedere il passo ai concittadini che militano in Eccellenza.




Nella seconda giornata di campionato invece il Lanciano gioca in casa del Vasto Marina: la gara con i biancorossi si disputa il 23 settembre anziché domenica 24 al San Paolo di via Spataro, nella zona 167 di Vasto. Domenica 24 invece viene anticipata alle 11:00 la sfida di Ortona tra Virtus e Atessa Mario Tano.

Il campo San Paolo di Vasto durante i lavori per il sintetico

Il Lanciano è l’unico club del girone a non aver espresso “desiderata” per il giorno in cui disputare i propri incontri: su 15 club del raggruppamento 11 hanno deciso che giocheranno sempre nel giorno stabilito dal calendario, e 3 hanno chiesto di anticipare le partite interne al sabato.




Le squadre che giocheranno sempre di domenica sono Atessa Mario Tano, Athletic Lanciano, Atletico Cupello, Fresa, Orsogna, Paglieta, Roccaspinalveti, San Vito, Scerni, Tre Ville e Trigno Celenza. Contro queste società, non potranno anticipare gli incontri interni al sabato Tollese, Vasto Marina e Virtus Ortona, che invece giocheranno in casa di sabato tra di loro e con il Lanciano, che come detto non ha espresso preferenze.

IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF

 

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.