Ascatigno (Vasto Marina): «Ottima prova, pensiamo a ripetere questa prestazione ad Atessa»

Ascatigno (Vasto Marina): «Ottima prova, pensiamo a ripetere questa prestazione ad Atessa»





«Abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una squadra molto forte, e questo è motivo di soddisfazione, ma non deve farci deconcentrare in vista dei prossimi impegni di campionato»: l’allenatore del Vasto Marina, Luigi Ascatigno, risultato a parte, si tiene tutto quanto di buono fatto vedere dai suoi nella sfida persa all’Aragona con il Lanciano.

L’allenatore del Vasto Marina Luigi Ascatigno

I biancorossi di Ascatigno hanno infatti tenuto bene il campo, hanno sfiorato il vantaggio con Vasiu, e hanno avuto una buona reazione dopo la prima rete ospite: «Ho visto una squadra unita che ha giocato una bella partita», commenta il tecnico vastese, «se continuiamo così, possiamo fare il campionato che ci siamo ripromessi e raggiungere i play off».




Il Vasto Marina è atteso ora dalla trasferta in casa dell’Atessa Mario Tano oggi vittorioso a Ortona, e a punteggio pieno: «Lì sarà uno scontro diretto, e dobbiamo prepararci a ripetere una gara del genere se vogliamo fare risultato, e magari tornare a casa con i tre punti».

L’ARTICOLO SU VASTO MARINA-LANCIANO 0-2
TUTTA LA SECONDA GIORNATA
IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.