Sardella: «Grande soddisfazione per la vittoria, dedico i gol alla società e alla mia famiglia»

Sardella: «Grande soddisfazione per la vittoria, dedico i gol alla società e alla mia famiglia»

Le parole dell’attaccante rossonero, autore della doppietta che ha deciso la sfida tra Vasto Marina e Lanciano, nella sala stampa dell’Aragona


Lorenzo Sardella, come si sente ad aver trascinato la sua squadra ai 3 punti in una partita così difficile?
«Sono molto soddisfatto, non tanto per la doppietta quanto per i 3 punti. Era troppo importante per noi portare a casa la vittoria. Poi i gol ovviamente fanno sempre piacere».




C’è un certo peso nel vestire una maglia così prestigiosa in questa categoria?
«La pressione c’è, ma noi cerchiamo di fare soltanto ciò che dice l’allenatore. Sappiamo che tutte le squadre ci aspettano col coltello fra i denti. Ma da quest’altra parte è lo stesso: anche noi aspettiamo loro con altrettanta voglia».

Lorenzo Sardella nella sala stampa dell’Aragona

Qual è il ruolo in cui si trova maggiormente a suo agio?
«Forse da esterno sinistro. Ma mi metto a disposizione del mister nel poter giocare in qualsiasi ruolo. La squadra viene prima degli interessi personali, quindi non può esserci un problema di ruolo».




Si sente di dedicare questa doppietta a qualcuno?
«In primis ai dirigenti della società, che mi hanno dato fiducia già l’anno scorso a Francavilla nonostante la rottura del crociato, e che non hanno esitato a ridarmela anche quest’anno. Poi alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto in questo percorso, in particolare a mia nonna che ha da poco affrontato un’operazione».

L’ARTICOLO SU VASTO MARINA-LANCIANO 0-2
TUTTA LA SECONDA GIORNATA
IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF

Marco Abbonizio

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.