Scudieri: «Qui per scalare campionati che non ci competono»

Scudieri: «Qui per scalare campionati che non ci competono»

«Scendiamo in campo sempre per vincere e per portare a casa il massimo dei punti: ci aspettano tutti e dobbiamo dimostrare partita dopo partita il nostro valore»: è quanto dichiara il difensore del Lanciano, Pierluigi Scudieri, in un’intervista sulla pagina Facebook ufficiale del club alla vigilia della sfida con il San Vito 83, in programma domenica alle 15:30 allo stadio Biondi.




«La squadra sta lavorando bene, e giorno dopo giorno troviamo sempre di più la nostra identità», continua Scudieri, «non è facile mettere in campo undici persone in una categoria che non conoscevamo: tutti pensavamo di fare un altro campionato, ma ora siamo qui ed è qui che dobbiamo mettere il massimo dell’impegno per conquistare il risultato».

«La categoria non ci spaventa ma non è comunque facile passare da un ecceso all’altro», sottolinea il difensore rossonero, «sono però felice che il gruppo abbia deciso di rimanere compatto: ha dato una risposta da vero gruppo, e siamo qui per scalare campionati che non competono né a noi né alla società».




Arbitri e partite della terza giornata
(domenica primo ottobre 15:30)
Atessa Mario Tano-Vasto Marina (sabato 30) Emanuele Varanesa di Chieti
Atletico Cupello-Orsogna Francesco Mascitelli di Lanciano
Fresa-Scerni Riccardo D’Adamo di Vasto
Lanciano-San Vito 83 Alessio Speziale di Pescara
Paglieta-Virtus Ortona Benedetta Bologna di Vasto
Roccaspinalveti-Trigno Celenza Antonio Diella di Vasto
Tre Ville-Tollese Jacopo Fabrizio di Vasto
riposa Athletic Lanciano

IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.