Pullman dei tifosi per San Salvo

Pullman dei tifosi per San Salvo

I tifosi del Lanciano si stanno organizzando con autobus e mezzi privati per seguire la squadra che sabato alle 15:00 gioca in campo neutro con il Roccaspinalveti.La partita della settima giornata del campionato di Prima Categoria si disputa allo stadio Davide Bucci di San Salvo. Un pullaman è stato allestito dal club Anxa, e un altro dai gruppi della curva sud.




Per il bus dell’Anxa (costo 11 euro) le prenotazioni si raccolgono nella sede dell’Associazione in via Castiglione. Per quello degli ultras (costo 10 euro) invece bisogna rivolgersi da Planet Win 365 in via del Sangro 13 dalle 10:00 alle 16:00, oppure bisogna contattare il 338.5913991. La partenza è prevista per le 13:30 da piazza Achille Cuonzo. I biglietti per la partita invece sono in vendita al bar Micolucci in viale Cappuccini. Alla tifoseria rossonera è stata riservata la tribuna dei locali.

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.