Amichevole del Lanciano con l’Atletico Francavilla

Amichevole del Lanciano con l’Atletico Francavilla





Il Lanciano ha affrontato in amichevole stasera l’Atletico Francavilla, formazione ottava nel girone E di Seconda Categoria. La gara, disputata con tempi da 40 minuti e ospitata al Valle Anzuca, si è conclusa 0-2 a favore dei rossoneri allenati da Alessandro Del Grosso.

Il tecnico dei frentani nel primo tempo, concluso 0-1 con rete di Tarquini, ha schierato i suoi con il 4-3-3, con Di Vincenzo tra i pali; difesa composta da Natalini e Scudieri centrali con Giancristofaro e Boccanera esterni; Val, Quintiliani e Petrone sulla mediana; tridente d’attacco con Di Gennaro in mezzo e Tarquini e Shipple ai lati.

Al rientro in campo ampio turn over per gli ospiti, con l’ingresso di diversi giovani della Juniores: rispetto alla frazione iniziale sono rimasti in campo solo Scudieri e Quintiliani. A fissare il risultato sullo 0-2 è stato Cianci. Domenica il Lanciano è impegnato nella stracittadina con l’Athletic Lanciano: ancora da definire la sede dell’incontro.




TUTTA LA DECIMA GIORNATA
IL CALENDARIO DEL GIRONE B IN PDF
STATISTICHE E PARTITE DEL LANCIANO

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.