Giudice sportivo, tre squalificati nel Fresa. Tutte le sanzioni dopo la decima giornata

Giudice sportivo, tre squalificati nel Fresa. Tutte le sanzioni dopo la decima giornata

Nel girone B di Prima Categoria il giudice sportivo ha squalificato sette giocatori dopo la decima giornata di campionato, tre dei quali del Fresa. I biancorossi, che domenica ospitano il Roccaspinalveti in una delicata sfida salvezza, non avranno a disposizione gli espulsi Paolo Racano (fermato per due giornate) e Gianmarco Terpolilli, e Graziano Tracchia squalificato per numero di ammonizioni.




Sono stati fermati per un turno anche Luca Sgrignoli (San Vito 83), Domenico Ferrazzo (Scerni), Nicola Di Laudo (Trigno Celenza, che riposa) e Alessandro Giammarino (Virtus Ortona). Invece il dirigente del Fresa Alessio Di Pardo è stato inibito a svolgere attività presso la Federazione fino al 29 novembre. Sono infine diffidati, e quindi saranno squalificati alla prossima ammonizione, Luciano Tommaso (Orsogna), Domenico Iascio (Paglieta), Andrea Pollutri (Scerni) e Antonio Grossi (Virtus Ortona).

Le partite dell’undicesima giornata
(domenica 19 novembre 14:30)
Athletic Lanciano-Lanciano
Atletico Cupello-Paglieta
Fresa-Roccaspinalveti
Orsogna-Vasto Marina
Scerni-Virtus Ortona
Tollese-San Vito 83
Tre Ville-Atessa Mario Tano
riposa Trigno Celenza

IL CALENDARIO DEL GIRONE B IN PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.