Verso Orsogna-Lanciano: in cinque si allenano a parte

Verso Orsogna-Lanciano: in cinque si allenano a parte

L’allenatore del Lanciano Alessandro Del Grosso è alle prese con qualche problema di troppo in “infermeria”: in questi giorni ben cinque calciatori si sono allenati a parte per le conseguenze di incidenti di gioco riportati nelle gara di domenica scorsa o in quella precedente.




Il terzino Filippo Boccanera è ancora alle prese con i postumi della forte contusione causata da una caduta in occasione del derby con l’Athletic Lanciano. L’altro terzino, Domenico Giancristofaro, contro la Tollese ha invece preso una botta alla caviglia.

L’allenamento del Lanciano oggi a Mozzagrogna

Ci sono poi ben tre attaccanti che domenica scorsa sono usciti dal campo malconci: Lorenzo Sardella ha un problema alla coscia sinistra, Alessandro Tarquini ha subito una botta alla tibia e Alex Cianci ha un fastidio all’adduttore.




Finora però nessuno viene dato per assente certo: le condizioni di ognuno, e la conseguente possibilità di scendere in campo sabato a Guardiagrele con l’Orsogna, saranno valutate nelle prossime ore.

Le partite della 13esima giornata
(domenica 3 dicembre 14:30)
Athletic Lanciano-Paglieta
Atletico Cupello-Fresa (11:00)
Orsogna-Lanciano (sabato 2)
Scerni-San Vito 83
Tollese-Atessa Mario Tano
Tre Ville-Roccaspinalveti
Trigno Celenza-Vasto Marina
riposa Virtus Ortona

IL CALENDARIO DEL GIRONE B IN PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.