Rifondazione Orsogna: 9 arrivi e 8 partenze con il calciomercato di dicembre

Rifondazione Orsogna: 9 arrivi e 8 partenze con il calciomercato di dicembre

Dopo il Vasto Marina, l’Orsogna è la squadra del girone B di Prima Categoria che ha cambiato di più durante la sessione dicembrina di calciomercato: il club della presidentessa Angela Di Benedetto ha fatto registrare ben nove arrivi a fronte di otto partenze.



L’ultimo tesseramento in ordine di tempo è quello del difensore Marco Primomo (1987), l’anno scorso alla Tollese, che dopo essersi svincolato dal Tre Ville è passato in biancazzurro. Arrivano ad Orsogna anche altri due ex tollesi: il difensore Marco Mastria (1992) e il centrocampista Riccardo Vischi (1994), entrambi svincolati e già ieri impiegati dal tecnico Paolo D’Orazio.

Hanno esordito con la gara vinta contro il Paglieta anche l’esterno Davide Scopinaro (1991) preso dall’Athletic Lanciano, e Riccardo Sula (1989), centrocampista che arriva dal San Martino sulla Marrucina, vicecapolista del girone E di Seconda Categoria.

Gli orsognesi che escono dal campo di Canosa dopo la partita del 15esimo turno col Paglieta

Completano l’elenco degli acquisti il difensore ex Marcianese Simone Abate Chechile (1995) dalla Virtus Rocca San Giovanni (Seconda Categoria), il portiere Fabio D’Eusanio (1987) dall’Arielli (Seconda Categoria), il centrocampista Francesco Porreca (1982) dal Villa San Vincenzo (Terza Categoria) e l’attaccante Domenico Tridenti (1992) dalla Virtus Castel Frentano (Seconda Categoria).

Tra le partenze di rilievo ci sono ben quattro calciatori che avevano giocato almeno dieci partite con la maglia dell’Orsogna: i centrocampisti Gian Marco Barone all’Athletic Lanciano, Matteo Di Meco svincolato e Alex Primiterra al Guardiagrele (Seconda), e il difensore Emanuele Cianci al Piazzano in Promozione.



Sono andati via anche gli attaccanti Matteo Di Piero passato al Tre Ville ed Edoardo Iarlori all’Athletic Lanciano come Barone, il portiere Federico Lanci al San Vito 83 e il centrocampista Andrea Pierantoni svincolato. Il club inoltre si avvale della collaborazione di un nuovo preparatore atletico: Nunzio Grassi.

STATISTICHE E PARTITE DELL’ORSOGNA
CALCIOMERCATO NEL GIRONE B DI PRIMA CATEGORIA

IL CALENDARIO DEL GIRONE B IN PDF

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.