Tre Ville-Atletico Cupello: arriva il 3-0 a tavolino e -1 in classifica ai rossoblù

Tre Ville-Atletico Cupello: arriva il 3-0 a tavolino e -1 in classifica ai rossoblù




Come annunciato il giudice sportivo ha stabilito il risultato di 3-0 a tavolino per la gara Tre Ville-Atletico Cupello, che domenica scorsa non è stata giocata per la mancata presenza della squadra ospite. La formazione cupellese viene inoltre penalizzata di 1 punto in classifica e multata di 150 euro.

Il club rossoblù dovrà anche corrispondere al Tre Ville 105 euro quale indennizzo per mancata incasso. Si è giocato invece il recupero Scerni-San Vito 83: l’unica sanzione relativa a questa gara è la diffida per recidiva in ammonizioni dello scernese Lorenzo Napolitano.

Nella prima giornata di ritorno dovranno quindi scontare le squalifiche rimediate dopo l’ultima di andata Mauro Casalanguida e Stefano Di Girolamo (Athletic Lanciano, che però ospita l’Atletico Cupello che difficilmente si presenterà), Marco Caldi e Dino Di Campli (Paglieta), Tommaso Luciano e Bruno Sferrella (Orsogna), Tiberiu Kiss (Tollese), Donato Di Pardo (Trigno Celenza).




IL CALENDARIO DEL GIRONE B IN PDF

LA CLASSIFICA
42
Lanciano
37 Atessa Mario Tano
33 Virtus Ortona
26 Athletic Lanciano
25 Vasto Marina
23 Orsogna
21 Scerni
16 Atletico Cupello (-1)
14 Paglieta
12 San Vito 83 e Tollese
10 Roccaspinalveti e Tre Ville
9 Trigno Celenza
7 Fresa

LA PRIMA GIORNATA DI RITORNO
Athletic Lanciano-Atletico Cupello
Orsogna-Roccaspinalveti
Scerni-Paglieta
Tollese-Fresa
Trigno Celenza-Atessa Mario Tano
Vasto Marina-San Vito 83
Virtus Ortona-Lanciano (sabato 13)
riposa Tre Ville

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.