Il Paglieta sul prezzo del biglietto: «Spese straordinarie per far giocare qui la partita»

Il Paglieta sul prezzo del biglietto: «Spese straordinarie per far giocare qui la partita»




«Sono dispiaciuto e comprendo le ragioni dei tifosi lancianesi, ma va anche capito che per far giocare questa partita a Paglieta abbiamo sostenuto una serie di spese straordinarie»: è quanto dichiara il presidente biancazzurro Filippo Di Nucci, in seguito all’iniziativa di boicottaggio lanciata dagli ultras lancianesi.

«È un mese che stiamo lavorando all’organizzazione della gara con il Lanciano, perché ci tenevamo che venisse disputata sul nostro campo», spiega Di Nucci, «per questo abbiamo dovuto realizzare un divisorio a norma per separare le due tifoserie, oltre ad aver contribuito all’organizzazione del servizio d’ordine coinvolgendo dei volontari, e alla logistica per creare due diversi percorsi di accesso alla tribuna».

«Non è colpa nostra se il Lanciano gioca in Prima Categoria, però crediamo che sia corretto far disputare questa partita in casa nostra, anche per una questione di principio», aggiunge il presidente, «capisco che per qualcuno 8 euro non siano pochi, ma si tratta di una cifra appena superiore a quella chiesta ai tifosi del Lanciano in altre trasferte, e con la quale copriamo solo in parte alcune delle spese sostenute».

Il campo di Paglieta durante una partita con lo Scerni

Altri articoli su Paglieta Lanciano
Gli ultras boicottano Paglieta-Lanciano: «Costo del biglietto eccessivo»
Diella di Vasto arbitra Paglieta-Lanciano
In vendita i biglietti per Paglieta-Lanciano

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.