Travaglini lascia la presidenza del Vasto Marina

Travaglini lascia la presidenza del Vasto Marina

Pino Travaglini si è dimesso dall’incarico di presidente del Vasto Marina, formazione quarta in classifica nel girone B di Prima Categoria e in piena lotta per i play off. Travaglini ha rimesso l’incarico dopo l’errore nella presentazione del ricorso per il ritorno della gara del quarto turno di Coppa Abruzzo a Scerni.



I vastesi, al termine dell’incontro perso 2-1 (come all’andata in casa) hanno annunciato reclamo perché i padroni di casa non avevano schierato due fuori quota come imposto alle squadra di Prima in campionato. Il ricorso però è stato inoltrato alla Federazione oltre il termine previsto, e quindi non è stato accolto.



«Di questo errore me ne assumo tutte le responsabilità», ha dichiarato Travaglini, «non sarebbe dovuto accadere, siamo un gruppo dirigenziale composto da uomini veri ancor prima che imprenditori e a nessuno di loro vanno addebitate colpe, per questo motivo mi dimetto dalla carica di presidente a tempo indeterminato».

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.