In Prima attacco da categoria superiore per Atessa Mario Tano e Virtus Ortona





Atessa Mario Tano e Virtus Ortona si preparano a un campionato di Prima Categoria da protagoniste: le due formazioni, avversarie del Lanciano nell’ultima stagione che poi si sono sfidate nei play off di girone, si presenteranno ai nastri di partenza con due coppie d’attacco che non hanno nulla da invidiare a molte squadre di Promozione, da dove arrivano i principali colpi di mercato.

Francesco Pierri

Gli atessani del riconfermato tecnico Gabriele Farina hanno infatti deciso di puntare su Luca Bucceroni (1988) dalla Val di Sangro, reduce dalla finale play off per l’Eccellenza, e su Francesco Pierri (1982), ex Piazzano e capocannoniere del girone B due anni fa, che nell’ultimo torneo di Promozione ha segnato 20 reti.

Del Peschio in campo con la maglia della Marcianese

I gialloverdi del neotecnico Stefano Bellè invece hanno confermato l’ex Marcianese Antonio Del Peschio, fresco capocannoniere del campionato di Prima con 30 reti, al quale sarà affiancato Stefano Bolognini (1988), che due anni fa aveva segnato 22 gol con l’Ortona che vinse il girone B di Prima, per poi restare nell’Ortona anche in Promozione.



Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.